mariap80 Inserito: 23 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2016 buonasera a tutti, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. ho una lavasciuga della candy modello GO W485D-01S. i primi due programmi non me li legge prorpio , mentre gli altri impiega un pò di tempo a leggerli e spesso si blocca. praticamente per far partire la lavatrice impiego più di qualche minuto. ho chiesto in un negozio e mi hanno detto di resettarla, ma non mi hanno saputo spiegare come si fa. qualcuno saprebbe aiutarmi? vi rihgrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2016 ho estrapolato la discussione da quella a cui ti eri accodata e il regolamento lo vieta. Continua qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 24 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2016 Devi tenere premuto il tasto avvio/pausa per almeno 3 secondi e staccare la spina per circa mezza ora, se ti va bene risolvi altrimenti le cause sono altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 24 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2016 metti una foto del cruscotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francescaf79 Inserita: 25 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2019 Non la consiglio a nessuno, f proprio schifo, l'ho regalata anche ad un mia amica e anche a lei fa lo stesso problema, non parte, se ne ha voglia lo fa dopo qualche ora o gg... Voto 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Go w485d Candy Inserita: 17 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2021 Solo carico o scaricare aqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Go w485d Candy Inserita: 17 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2021 Solo carico o scaricare aqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati