focoro Inserito: 24 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2016 Ciao a tutti ho un tv samsung Ue40d5000 con la scheda di alimentazione bn44-00473b PD46G0 in corto. Anche se cambio il fusibile salta subito. Ci sono dei componenti in particolarw che posso provare a cambiare che la mandano in corto? Dove mi consigliate aquistarla con una spedizione veloce e sicura? Grazie in anticipo a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2016 se salta il fusibile e il diodo a ponte è buono,hai il mosfet di potenza in corto e il suo driver,come minimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
focoro Inserita: 24 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2016 Meglio per me nin metterci mani. L'ho trovata su aliexpress a meno di 50 euro compresa di spedizione ma con tempi di circa 30-40 giorni. Puoi consigliarmi dove trovarla con una spedizione più veloce. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2016 ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
focoro Inserita: 24 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2016 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albi6571 Inserita: 9 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2018 Ciao Riccardo ho visto la tua risposta perche ho lo stesso problema,ho provato i diodi ma mi risultano bene, cosa posso controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2018 i componenti attivi sul lato primario. (mosfet in primis) Il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati