jimmy208 Inserito: 24 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2016 Salve Da qualche mese ho comprato e montato questo scaldabagno ed ho sempre avuto problemi di modulazione fiamma sul flusso di acqua. In sostanza funziona correttamente tranne il fatto che devo tenere sempre i miscelatori tutti aperti e nonostante ciò non si riesce ad ottenere una stabilità di temperatura (troppo calda) tale da costringere a miscelare sempre di più acqua fredda fino al punto che si spegne l'apparecchio. Il servizio di assistenza è venuto 4 o 5 volte sostituendo gruppo gas/acqua ed apportando delle verifiche ma nulla è cambiato. Pressione di ingresso acqua da 2,5 bar a 4bar, pressione gas OK (25-30mb). Mi hanno suggerito di cambiare tipologia apparecchio cosa che reputo non corretta e poco professionale. Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi? Matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano s Inserita: 13 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2016 Stesso problema sono poco professionali e disinteressati al cliente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati