dicicco Inserito: 24 ottobre 2016 Segnala Inserito: 24 ottobre 2016 Buona sera a tutti, sono nuovo sul forum e chiedo aiuto su come fare a programmare correttamente la centrale vds montata dal kit dieffematic modello kv6. Chiedo aiuto perché ho correttamente cablato e montato il kit ma quando l'avvio il sistema non rispetta i finecorsa magnetici montati. È necessaria una programmazione? Avviando semplicemente il sistema non vengono rispettati ma vengono oltrepassati. Chiedo aiuto a voi perche chi mi ha venduto il sistema automaticamente ti abbandona nello stwsso momento in cui incassa i soldi - 0 assistenza postvendita.
Maurizio Colombi Inserita: 24 ottobre 2016 Segnala Inserita: 24 ottobre 2016 Sei sicuro che il motore giri nel senso giusto? Nel caso, credo che sulle istruzioni ci sia riportato un sistema per cambiare il senso di rotazione del motore.
dicicco Inserita: 25 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2016 Mi permetto di porle un'altra domanda, le fotocellule comprese nel kit non riesco a vedersi neanche se correttamente allineate. per quanto riguarda il cablaggio ho seguito le istruzioni alimentando il trasmettitore con i 24v in alternata forniti dalla scheda; il ricevitore è collegato all'alimentazione e poi con il com e NC . esiste un modo per controllare sul banco il corretto funzionamento delle fotocellule, posso collegarle ad un alimentatore stabilizzato e controllare le uscite della ricevente con un tester? mille grazie per l'aiuto.
pietro78 Inserita: 25 ottobre 2016 Segnala Inserita: 25 ottobre 2016 Dieffematic... mai sentito ... ovvero l'ho sentito ma non per cose illustri...anzi tutt'altro ... sò che si è inventato dei KIT con il proprio nome ma a prezzi ridicoli e poi chiaramente l'assistenza avendo il suo costo di gestione non ci esce ... questo è quello che sò ... non riesco ad aiutarti ... Ciao ...
Messaggi consigliati