Vai al contenuto
PLC Forum

programmazione centrale dieffematic kv6

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera a tutti, sono nuovo sul forum e chiedo aiuto su come fare a programmare correttamente la centrale vds montata dal kit dieffematic modello kv6. Chiedo aiuto perché ho correttamente cablato e montato il kit ma quando l'avvio il sistema non rispetta i finecorsa magnetici montati. È necessaria una programmazione? Avviando semplicemente il sistema non vengono rispettati ma vengono oltrepassati. Chiedo aiuto a voi perche chi mi ha venduto il sistema automaticamente ti abbandona nello stwsso momento in cui incassa i soldi - 0 assistenza postvendita.

Maurizio Colombi
Inserita:

Sei sicuro che il motore giri nel senso giusto?

Nel caso, credo che sulle istruzioni ci sia riportato un sistema per cambiare il senso di rotazione del motore.

Inserita:

Mi permetto di porle un'altra domanda, le fotocellule comprese nel kit non riesco a vedersi neanche se correttamente allineate.

per quanto riguarda il cablaggio ho seguito le istruzioni alimentando il trasmettitore con i 24v in alternata forniti dalla scheda; il ricevitore è collegato all'alimentazione e poi con il com e NC .

esiste un modo per controllare sul banco il corretto funzionamento delle fotocellule, posso collegarle ad un alimentatore stabilizzato e controllare le uscite della ricevente con un tester?

mille grazie per l'aiuto.

Inserita:

Dieffematic... mai sentito ... ovvero l'ho sentito ma non per cose illustri...anzi tutt'altro ... sò che si è inventato dei KIT con il proprio nome ma a prezzi ridicoli e poi chiaramente l'assistenza avendo il suo costo di gestione non ci esce ... questo è quello che sò ... non riesco ad aiutarti ...

Ciao ...