Vai al contenuto
PLC Forum

Le32s86bd firmware errato

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti.chiedo aiuto se è possibile fare un reset a questa tv oppure aggiornarla con il firmware giusto.purtroppo credo di aver caricato un firmware sbagliato,la versione 1018.aveva il classico problema della perdita dei canali quando si spegneva.adesso si accende e si spegne da sola continuamente.

Inserita:

Ciao joeh.si ci entro nel service.ho provato il reset ma niente.ho ponticellato i pin 5 è 6 della eprom senza risultati.non sempre riesce il reset della eprom

Inserita:

ciao, come hai fatto ha caricare una versione sbagliata??? se non è quella giusta il programma non parte!!! tra l'altro il 1018 mi pare sia giusto x quel modello, non credo chieda il 1020

Inserita:

hai ripristinato la voce iDTV a default nel service menù dopo l'aggiornamento?

Se si prova a riaggiornare il fw giusto per la tua serie di tv come già detto è il 1018 (tra l'altro è l'unico che risolve il bug canali e l'ultimo rilasciato da mamma Sammy)

questo è il link al file di update

Inserita:

Ho caricato proprio la versione 1018.non ho ripristinato questa cosa di idtv.è questo il problema?comunque la versione precedente credo inizi con jsm 1001

Inserita:

potrebbe essere questo? t-jsm22deuc-1004.1.tvz

Inserita:

Ho modificato l'opzione di idtv e non si spegne più ma non ricerca i canali del dtv.il firmware precedente è jsm32peumd-1001

Inserita:

Allora riflasha con questo che è il fw esatto ed aggiornato per la tua TV . t-jsm22deuc-10041

e presumo che il tuo tv sia questo esattamente  LE-32S86BDX/XEC

Inserita:

si joeh il modello esatto è proprio quello,prima di caricare il 1018 avevo provato questo ma mi dava questo errore:not enough memory to load upgrade immage file,forse si deve settare qualcosa?

Inserita:

non va resettato nulla, va fatta la solta procedura abilitando il tv in modalità iDTV poi inviando il fw dal pc ed infine disabilitando IDTV

Inserita:

Mi dá sempre questo errore.la modalità idtv la abilito dalla voce uart select

Inserita:

Prova a vedere se il DTT nel service menù è attivato, se fosse così penso che sia il tuner passato a miglior vita