PASTRENGO Inserito: 25 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2016 Buongiorno a tutti mi chiamo Giuseppe. Mi sono appena iscritto a questo interessante e nello stesso tempo piacevole social Forum. Mi presento sono Giuseppe, 50 enne, diplomato in elettronica nel 1989, svolgo un'altra attività lavorativa, mantengo viva la passione per l'elettronica in generale a livello "passatempo". Spero di essere di buona compagnia. Ho dato una visita veloce alle tante risposte fornite e subito mi sono reso conto che tutti voi siete persone competenti e da ammirare, da prendere in esempio. Non ho ancora messo la foto nel mio profilo lo farò appena possibile. Ancora saluti a tutti voi e permettetemi di formulare un mio vivissimo ringraziamento alla persona che mi ha fatto conoscere questo Forum, Luigi Di Donato, mio concittadino, con il quale ho condiviso e spero di continuare a condividere una sincera e profonda amicizia fin dai tempi della nostra infanzia. Ciao a tutti voi e a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2016 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 25 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2016 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 25 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2016 Ciao. Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati