m.a.u.m.a. Inserito: 25 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2016 Buongiorno a tutti. ho lo stesso televisore, stessa scheda. Un componenete fuso a seguito fulmine (a ciel sereno) Si tratta di un integrato a 7 piedini. Sigla sulla scheda IC905 Potete darmi la sigla del componente? Non si legge perchè completamente fuso. Grazie Maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2016 il regolamento vieta accodamenti.Separo io eccezionalmente la discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 26 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2016 ci puoi dire il codice della scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.a.u.m.a. Inserita: 2 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2016 715G3376-3 Scusa il ritardo ma sn fuori italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.a.u.m.a. Inserita: 4 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2016 @baldus non è quello il numero corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 5 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2016 si è quello ma non trovo lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.a.u.m.a. Inserita: 9 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2016 Nessun altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.a.u.m.a. Inserita: 22 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2016 @baldus hai qualche suggerimento? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 23 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2016 mi dispiace ma senza scema non posso aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2016 ne conosco parecchie,se serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 24 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2016 nooooooooo... maschilistaaaaaa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati