robaldo Inserito: 25 ottobre 2016 Segnala Inserito: 25 ottobre 2016 ho in riparazione tv SHARP LC32LE144E con tutto spento- controllando l'alimentazione ho visto una zona con alcune piste fuse sotto integrato DD010 - montato su alimentazione DPS140SP-2A Avrei bisogno schema scheda alimentazione DPS140SP-2A rev. 00 per verificare guasto- se potete aiutarmi ,ringrazio e saluto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 ottobre 2016 Segnala Inserita: 25 ottobre 2016 questo? lo scarichi da qui,premi get manual appena appare
robaldo Inserita: 27 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2016 purtropo non è prrprio uguale essendo un DPS 140SP A e non 2A -cambia- e non segna i valori dei componenti- solo il numero di posizione sullo stampato - magari trovando lo schema del tv si troveranno -.perchè alcune resistenze fuse non sono leggibiliTV3-
viv Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Inserita: 28 dicembre 2016 Salve in questo momento ho il televisore con quella scheda aperto se ti serve il codice di qualche componente me lo dica che guardo e glielo comunico.
Messaggi consigliati