Vai al contenuto
PLC Forum

lavastoviglie sholtes

antooscar

Messaggi consigliati

Sto per acquistare presso un outlet una lavastoviglie sholtes, marca che non conoscevo, a meno di metà prezzo. Mi è stata descritta come molto valida, a livello o quasi di una Miele. Qualcuno conosce questa marca e mi sa consigliare sulla validità o meno dell'acquisto?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra tanto una hotpoint-ariston venduta a carissimo prezzo.

Confronta le lavapiatti sui loro siti e fatti un'idea.

Ma lo dico solo da ciò che vedo, sono identiche quindi probabilmente escono dalla stessa fabbrica.

Una mia amica ce l'ha, e non mi sembra in effetti diversa dall'Ariston di mia zia, anzi...

Ma per i dettagli tecnici, aspetta che magari qualcuno più esperto di me (e non ci vuole tanto) potrebbe anche smentirmi e dirti che l'estetica è uguale ma la sostanza è diversa, anche se mi pare difficile...:blink:

Di che prezzo parliamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, gruppo Indesit.

Se però contiamo che da pochissimi mesi Whirlpool (finalmente!) ha iniziato semplicemente a rimarchiare le Hotpoint aggiungendo solo il Power Clean... :whistling:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa? volevano 1200 euro per una ariston rimarchiata? AHAH, i geni del marketing...

A 550 non so se la prenderei, dipende dal modello. Trovi ariston supersilenziose in rete a meno di 400...

Ma ripeto, non so che modello è.

Link al commento
Condividi su altri siti