antooscar Inserito: 25 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2016 Sto per acquistare presso un outlet una lavastoviglie sholtes, marca che non conoscevo, a meno di metà prezzo. Mi è stata descritta come molto valida, a livello o quasi di una Miele. Qualcuno conosce questa marca e mi sa consigliare sulla validità o meno dell'acquisto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 25 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2016 A me sembra tanto una hotpoint-ariston venduta a carissimo prezzo. Confronta le lavapiatti sui loro siti e fatti un'idea. Ma lo dico solo da ciò che vedo, sono identiche quindi probabilmente escono dalla stessa fabbrica. Una mia amica ce l'ha, e non mi sembra in effetti diversa dall'Ariston di mia zia, anzi... Ma per i dettagli tecnici, aspetta che magari qualcuno più esperto di me (e non ci vuole tanto) potrebbe anche smentirmi e dirti che l'estetica è uguale ma la sostanza è diversa, anche se mi pare difficile... Di che prezzo parliamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 25 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2016 Quoto, gruppo Indesit. Se però contiamo che da pochissimi mesi Whirlpool (finalmente!) ha iniziato semplicemente a rimarchiare le Hotpoint aggiungendo solo il Power Clean... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antooscar Inserita: 26 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2016 Il prezzo a listino è 1200 euro. All'outletI hanno chiesto 549 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 26 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2016 Cosa? volevano 1200 euro per una ariston rimarchiata? AHAH, i geni del marketing... A 550 non so se la prenderei, dipende dal modello. Trovi ariston supersilenziose in rete a meno di 400... Ma ripeto, non so che modello è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati