ciccio844 Inserito: 25 ottobre 2016 Segnala Inserito: 25 ottobre 2016 sono alla ricerca di un programma gratis per disegnare schemi elettrici civili che va dallo schema unifilare a quello cad, in modo da avere una panoramica completa e posso stampare e far vedere ai miei futuri clienti fino ad adesso non ho trovato nulla anche perchè io ho un Mac, di programmi del genere non ne girano tanti potete aiutarmi !!!!!!''????????
ciccio844 Inserita: 25 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2016 ho provato a scaricarlo ma non riesco ad istallarlo sinceramente
D80 Inserita: 26 ottobre 2016 Segnala Inserita: 26 ottobre 2016 ci sono aziende che offrono anche de software online,il tutto free previa registrazione, uno tra tanti Vimar,
JumpMan Inserita: 26 ottobre 2016 Segnala Inserita: 26 ottobre 2016 Quote ho provato a scaricarlo ma non riesco ad istallarlo sinceramente Domanda stupida, hai scaricato la versione mac vero? Sul sito dice che serve Mac OS X (10.7 up to 10.11) Forse tu hai versioni precedenti?
Sven_G Inserita: 26 ottobre 2016 Segnala Inserita: 26 ottobre 2016 Se comunque volessi usare dei programmi solo per Windows (per esempio, quelli appositi di BTicino, Gewiss ed altri), un'opzione potrebbe essere di provarli con Wine per (Mac) OS X/macOS: https://wiki.winehq.org/MacOSX ... per esempio, tramite uno dei comodi programmi GUI come CrossOver (a pagamento), PlayOnMac, Wineskin Winery o WineBottler (tutti gratuiti); c'è una buona probabilità che funzionino. (Oppure, installare i programmi in un ambiente Windows virtualizzato, su VirtualBox, Parallels Desktop o VMware Fusion: più complesso, però...)
ciccio844 Inserita: 26 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2016 si hai ragione non ho fatto caso la mia versione non e quella richiesta @JumpMan
ciccio844 Inserita: 26 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2016 gia avevo una situazione del genere @Sven_G e mi sono trovato male non me la sento piu di avere un windows dentro un mac grazie lo stesso
Messaggi consigliati