riparazioni informatiche Inserito: 25 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2016 Questa tv led inizialmente aveva finale switching scoppiato sostituito si avvia solo al primo avvio dopo aver inserito il cordone di alimentazione se lo spengo si spegne ma se lo riavvio lampeggia 6 volte il led nessuna immagine. Posso dire che togliendo il cordone di alimentazione e reinserendolo alla pressione del pwon si avvia regolarmente poi come sopra. Misurando le tensioni quando si avvia regolarmente e quando non si avvia l'unica differenza è che manca il bl_on nel senso che la tensione verso il led rimane a 23,6V mentre quando si avvia misura 31,5V ( il riferimento in serigrafia è 33V). nel dubbio ho sostituito gli elettrolitici sul circuito led anche se mi sembrano buoni. Ho anche aggiornato il firmware all'ultima revisione scaricato da Samsung. Potete suggerirmi ulteriori prove da fare grazie Gf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riparazioni informatiche Inserita: 26 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2016 ragazzi mi suggerite qualche metodo per far si che quando lo spengo si resetti e riparta da capo? Gf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riparazioni informatiche Inserita: 4 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2016 Nessuno può suggerirmi una soluzione che mi permetta di resettare ad ogni spegnimento? Gf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2016 Ciao. Telaio U57E - U56G Scarica il Manual Service e vedi cosa suggerisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati