Batch88 Inserito: 26 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2016 Salve,mi servirebbe un aiuto per una lavastoviglie Indesit DIF04,ha un motore per le pale rotative modello Askoll M216,in poche parole quando faccio partire qualsiasi programma carica l acqua e quando devono partire le pale si sente il ronzio del motore come se inchiodato,l ho smontato e collegato direttamente alla 220v e funziona bene,non e bruciato. L ho smontato e pulito in generale,unica cosa che mi sembra strana e la presenza di acqua nel rotore ,potrebbe essere questo il problema? Grazie per qualsiasi aiuto ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2016 Come per le pompe di scarico, quella tipologia si usura col tempo, specie prerisciacquando il carico prima di metterlo a lavare. Quindi credo che quando sforza con l'acqua in vasca, la sua opposizione non riesce a farlo ruotare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Batch88 Inserita: 26 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2016 La soluzione potrebbe essere la sostituzione del motore o solo del condensatore ?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 26 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2016 Se hai trovato acqua nel rotore la tenuta ha ceduto. Valuta. http://www.ebay.it/itm/MOTOPOMPA-PER-LAVASTOVIGLIE-ARISTON-INDESIT-SINCRONA-ASKOLL-M216-/281938203549?hash=item41a4d3939d:g:jaEAAOSwGYVW~uvr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2016 Quoto rusty. Qul motore non ha condensatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Batch88 Inserita: 26 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2016 OK,grazie per i consigli,lo prendo nuovo e vediamo se risolvo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2016 Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati