pumasmal84 Inserito: 26 ottobre 2016 Segnala Inserito: 26 ottobre 2016 Ciao a tutti ho un problema allo schermo di un Samsung EU32c4000pwxxh sul monitor ci sono sia strisce che quadrati si vede solo il rettangolo orizzontale basso vi posto una foto dove potete vedere il problema. Il problema si verifica dopo qualche minuto che il televisore è acceso, comincia con solo una striscia centrale fino a quasi totale come potete vedere. qualche soluzione? grazie in anticipo saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 ottobre 2016 Segnala Inserita: 26 ottobre 2016 pannello difettoso,prova a togliere la cornice e spessorare il flex che risulta sensibile al tocco L'operazione è delicata e si rischia di peggiorare le cose.Uomo avvisato mezzo salvato
pumasmal84 Inserita: 26 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2016 ho levato il pannello posteriore parli del flex lungo in basso?se lo muovo non succede nulla rimane uguale il tutto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 ottobre 2016 Segnala Inserita: 26 ottobre 2016 no,di quelli che escono dalla matrice a sinistra nella foto,sono 6-8 circa
pumasmal84 Inserita: 26 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2016 si Riccardo ho capito ho sbagliato a inserire la foto comunque sono questi...! comunque ho provato a a muoverli o fissarli ma nulla anche con il tv acceso non cabia nulla,se ne tito un pò al massimo ne fuoriescono altri verticalmente ma questi sembra orizzontale, se non capita nulla si sarà bruciato qualcosa sulla barra del flex, ho notato che è un tutt'uno con il led...quindi nulla
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 ottobre 2016 Segnala Inserita: 26 ottobre 2016 cerca il pannello usato su ebay
Messaggi consigliati