michpao Inserito: 27 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2016 Buongiorno a tutti, la lavastoviglie in oggetto mi sta facendo perdere tempo, perché emette 8 lampeggi e non passa al momento di caricare l'acqua. È un modello base (identica ad una Whirlpool) e chiedo se qualcuno che ha esperienza su questi modelli mi saprebbe dare qualche indicazione su come fa a segnalare la presenza di acqua .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 28 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2016 Ieri ho fatto ulteriori controlli e ho pulito la tasca laterale, il contalitri è libero .... ma non arriva acqua perché va in errore (con 8 lampeggi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shire Inserita: 5 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2019 Salve, ho il medesimo problema......hai poi riosolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2019 Shire , apri una tua discussione , il regolamento vieta di accodarsi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati