andrea faini Inserito: 27 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2016 Per prima cosa buongiorno a tutti e grazie per questo forum e' davvero utile.Ora ho questo televisore telefunken te32182829c10 ud led che attaccato alla rete da' led bianco lampeggiante poi dopo un minuto fisso,se tocco un tasto del telecomando ricomincia a lampeggiare aulcuno puo' aiutarmi grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2016 verifica le tensioni secondarie e i diodi sempre sui secondari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea faini Inserita: 27 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2016 non ti arrabbiare ma da dove parto e le tensioni quali devono essere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 27 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2016 Ciao, quelle segnate sullo stampato in prossimita' del connettore che va ad alimentare la main, controlla a occhio eventuali elettrolitici gonfi, assicurati che non e' acceso e magari c'e' solo l'audio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea faini Inserita: 31 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2016 ti ringrazio controllo appena riesco e poi vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea faini Inserita: 7 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2016 nulla bruciato trasformatore ho cambiato intera scheda di alimentazione grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 8 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2016 Quote bruciato trasformatore non penso proprio... comunque hai risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea faini Inserita: 11 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2016 beh io da neofita lo chiamo trasformatore quello che da corrente all'inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaele 1 Inserita: 6 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2018 salve a tutti, sono un nuovo iscritto, non so se e' la sezione giusta questa, ho un problema con una tv telefunken TE32182B301C10 UD-LED si e' spenta da sola e adesso il led lampeggia per 7 volte e poi 13 o14 volte ma non si accende, cosa potrebbe avere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2018 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati