workare Inserito: 27 ottobre 2016 Segnala Inserito: 27 ottobre 2016 Salve, sto riparando un Termomix Bimby mod. TM31. Mi sono accorto che un diodo contrassegnato con la sigla T3D-66 non funziona (cioè non risponde in alcun modo alla misurazione col tester). Ho provato a cercarlo, ma nessun rivenditore sa darmi indicazioni in merito a tale diodo. Per favore, sapete dirmi dove poterlo trovare (anche equivalente) Grazie. Enzo Allego immagine diodo
etabetael Inserita: 27 ottobre 2016 Segnala Inserita: 27 ottobre 2016 è un diodo TVS(soppressore di tensioni transitorie).Le ultime due cifre dovrebbero indicare la tensione di rotturaSe non trovi l'originale puoi sostituirlo con un soppressore del tipo P6KE75A combinato con un diodo veloce tipo UF4005 messi in antiserie tra di loro(catodo con catodo). n.d.r.(informazioni raccolte in rete)
workare Inserita: 28 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2016 Mille grazie per l'informazione. Farò come dice e poi Le dirò. Ancora Grazie. Enzo
Alessandro Alex Zerillo Inserita: 30 marzo 2018 Segnala Inserita: 30 marzo 2018 il 28/10/2016 at 15:01 , workare scrisse: Mille grazie per l'informazione. Farò come dice e poi Le dirò. Ancora Grazie. Enzo salve anche io ho lo stesso problema volevo sapere come ha risolto??
Livio Orsini Inserita: 30 marzo 2018 Segnala Inserita: 30 marzo 2018 Il regolamento vieta gli accodamenti ad altre discussioni. Poi come credi che ti venga data risposta dopo circa 1 anno e mezzo dallultimo messaggio? Ecentualmente apri una nuova discussione.
Messaggi consigliati