FranckIng Inserito: 27 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2016 Salve a tutti, vorrei fare delle simulazioni integrate tra il mio programma fatto con una CP1L e un pannello NB7, dato che da quello che ho capito la simulazione integrata è possibile solo con pannello realizzato con cxdesigner, volevo sapere se c'è un modo per farlo con un pannello NB7 realizzato con l'NB DESIGNER. Grazie a chi mi darà una risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apam Inserita: 22 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2016 Ciao FranckIng, con l'NB-Designer puoi effettuare due simulazioni: 'Direct Online Simulation' L'NB simulato sul PC comunica con un PLC "reale" connesso in RS232 con il PC. [PC ---- PLC] OPPURE 'Indirect Online Simulation' L'NB simulato sul PC connesso ad un NB "reale" tramite USB oppure in RS232 con il PC, che a sua volta è connesso in RS232 con il PLC "reale". [PC ---- NB ---- PLC] CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati