Vai al contenuto
PLC Forum

consigli sensore esterno stazione meteo

Messaggi consigliati

Inserito:

SAlve, ho intenzione di comperare una NUOVA stazione meteo

https://www.amazon.it/TechnoLine-WS-6760-Stazione-Meteo/dp/B00PLNQ8KW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1477720178&sr=8-1&keywords=stazione+meteo+barometro

perche la precedente i sensori esterni hanno fatto un brutta fine all'esterno,CAUSA: intemperie

ora vi chiedo che il sensore esterno di questa stazione lo inserisco in una casetta

https://www.google.it/search?q=casetta+a+tenuta&biw=1787&bih=803&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiRhuTiqv_PAhUMbRQKHRN0BU4Q_AUIBigB&dpr=0.9#tbm=isch&q=casetta+pasaccavi&imgrc=5VBCLWALRZeD4M%3A

ed applico dei fori per far passare l'aria,il ricevitore mi segna poi i valori giusti?? o no

Inserita:

Io lascerei perdere quello che hai visto.

E guarderei questo!

I sensori si sono danneggiati dopo sette anni, piazzati sul palo dell'antenna!

Dotata di software e uscita per trasferire dati a sistema esterno, probabilmente si riesce a trasferire anche a PLC.

Inoltre i Sensori li trovi su eBay a costo contenuto

Inserita:

poiche il prodotto non è professionale, comunque soffrira' all'esterno, metterlo dentro ad un contenitore non mi da' l'idea che aiuterà e il rischio che si danneggi prima per ristagno d'acqua o poca circolazione d'aria esiste.

casomai mettilo sotto un tettino.

Inserita:

Io lascerei perdere quello che hai visto.

E guarderei questo!

I sensori si sono danneggiati dopo sette anni, piazzati sul palo dell'antenna!

Dotata di software e uscita per trasferire dati a sistema esterno, probabilmente si riesce a trasferire anche a PLC.

Inoltre i Sensori li trovi su eBay a costo contenuto

Attilio Volpe

guarda il caso è quello che avevo,e fatto al fine che non mi segna bene più niente

Inserita:

Io non ho avuto problemi e mi pare abbastanza serio come sistema. Adesso ho il trasmettitore integrato nel sensore di umidità e temperatura rotto, ma dopo sette anni completamente esposto alle intemperie.