Giovanni Spatoliatore Inserito: 29 ottobre 2016 Segnala Inserito: 29 ottobre 2016 Ciao ho una lavatrice comfee che non funziona e mi è uscito un errore E60. Pensavo fosse il motore ho sostituito le spazzole ma il motore non gira e l errore è rimasto. Potete dirmi quale controllo posso fare.
puma87 Inserita: 29 ottobre 2016 Segnala Inserita: 29 ottobre 2016 Non sono così esperto quindi passo la palla a chi lo è. Nel Frattempo, ti consiglio di specificare il modello e, se puoi, inserire una foto almeno del cruscotto...
del_user_227154 Inserita: 29 ottobre 2016 Segnala Inserita: 29 ottobre 2016 La tachimetrica altrimenti la scheda.
Giovanni Spatoliatore Inserita: 29 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2016 La tachimetrica non controlla solo la velocità?? comunque il modello è Tg60 prestigio linea
Giovanni Spatoliatore Inserita: 30 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2016 Oggi comunque ho risolto il problema . mi è bastato resettare la macchina e tutto ha ripreso a funzionare . ..
causicurti Inserita: 31 ottobre 2016 Segnala Inserita: 31 ottobre 2016 ciao, se ci dici come hai resettato ci aiuti e magari se lo metti in guasti risolti puoi aiutare chi ne avrà bisogno. Grazie.
Messaggi consigliati