anotherbrick Inserito: 29 ottobre 2016 Segnala Inserito: 29 ottobre 2016 Buongiorno, la domanda potrà sembrare sciocca, ma per motivi di spazio ho la necessità di impilare una asciugatrice Rex sopra una lavastoviglie (non lavatrice, lavastoviglie ). Ho visto che esistono dei kit, delle piastre, per poter poggiare le due unità una sull'altra, ovviamente sono pensati per lavatrice + asciugatrice e mi chiedevo se nel caso di una lavastoviglie come base ci potessero essere problemi....boh struttura più leggera o cose simili. Grazie, per l'eventuale aiuto. buona giornata GM
Ciccio 27 Inserita: 30 ottobre 2016 Segnala Inserita: 30 ottobre 2016 Io non mi fiderei affatto: le lavastoviglie sono un cubo vuoto che si torce facilmente.
Nik-nak Inserita: 30 ottobre 2016 Segnala Inserita: 30 ottobre 2016 Se vuoi pozionare l'asciugatrice sopra la lavastoviglie, devi acquistare, oppure realizzare un mobiletto in modo tale he il peso dell'asciugatrice, non gravi sulla lavastoviglie.In commercio esistono mobili per lavatrice/asciugatrice, anche se ho visto che sono un pò cari( lo stò cercando anch'io per la mia colonna lavatrice/asciugatrice).Eventualmente puoi sentire un falegname per farlo fare su misura.
Messaggi consigliati