sirius60 Inserito: 30 ottobre 2016 Segnala Inserito: 30 ottobre 2016 Buongiorno. Ho questo televisore che, acceso, inspiegabilmente si spegne, lampeggia la spia rossa (che è accesa quando il televisore è spento e spenta quando è acceso), tenta di riaccendersi, si rispegne e dopo una quindicina di secondi si riaccende. Poi sta acceso per un po' e poi torna a spegnersi e a riaccendersi. Non è però un fatto costante, pensavo dipendesse da surriscaldamento di qualche elemento, ma alle volte succede anche dopo aver acceso da poco il televisore. C'è qualche procedura per verificare cosa succede?
3kek1 Inserita: 11 novembre 2016 Segnala Inserita: 11 novembre 2016 La solita, cominciare col testare l'alimentatore anche con carichi, se regge allora può' essere la mainb. o la tcon, in particolare la seconda dove la durata di accensione può dipendere dal tipo di immagine visualizzata, si tenta di individuare qualche compon. che scalda troppo e lo si raffredda in prova.
Graziano1056 Inserita: 26 agosto 2024 Segnala Inserita: 26 agosto 2024 Il 30/10/2016 alle 09:55 , sirius60 ha scritto: Buongiorno. Ho questo televisore che, acceso, inspiegabilmente si spegne, lampeggia la spia rossa (che è accesa quando il televisore è spento e spenta quando è acceso), tenta di riaccendersi, si rispegne e dopo una quindicina di secondi si riaccende. Poi sta acceso per un po' e poi torna a spegnersi e a riaccendersi. Non è però un fatto costante, pensavo dipendesse da surriscaldamento di qualche elemento, ma alle volte succede anche dopo aver acceso da poco il televisore. C'è qualche procedura per verificare cosa succede? Buona sera a me succede lo stesso problema Ho questo televisore che, acceso, inspiegabilmente si spegne, la prima volta dopo circa 15-20 minuti, poi inizia a lampeggiare la spia rossa (che è accesa quando il televisore è spento e spenta quando è acceso), tenta di riaccendersi, si rispegne e dopo una quindicina di secondi si riaccende. Poi sta acceso per un po' e poi torna a spegnersi e a riaccendersi. Non è però un fatto costante, pensavo dipendesse da surriscaldamento di qualche elemento, ma alle volte succede anche dopo aver acceso da poco il televisore. C'è qualche procedura per verificare cosa succede?
Graziano1056 Inserita: 26 agosto 2024 Segnala Inserita: 26 agosto 2024 Buona sera a me succede lo stesso problema Ho questo televisore che, acceso, inspiegabilmente si spegne, la prima volta dopo circa 15-20 minuti, poi inizia a lampeggiare la spia rossa (che è accesa quando il televisore è spento e spenta quando è acceso), tenta di riaccendersi, si rispegne e dopo una quindicina di secondi si riaccende. Poi sta acceso per un po' e poi torna a spegnersi e a riaccendersi. Non è però un fatto costante, pensavo dipendesse da surriscaldamento di qualche elemento, ma alle volte succede anche dopo aver acceso da poco il televisore. C'è qualche procedura per verificare cosa succede? cosa posso fare
Livio Orsini Inserita: 26 agosto 2024 Segnala Inserita: 26 agosto 2024 Graziano1056 sei un nuovo iscritto che non ha letto il regolamento quando lo ha accettato. Il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni. Se vuoi rottenere risposte per il tuo problema devi aprire una tua discussione.
Graziano1056 Inserita: 1 settembre 2024 Segnala Inserita: 1 settembre 2024 (modificato) Grazie per la sua risposta ha ragione. purtroppo, per la fretta o altro ho l'abitudine di non leggere sbagliatissimo . mi scuso Saluti Graziano Modificato: 1 settembre 2024 da Graziano1056
Messaggi consigliati