Vai al contenuto
PLC Forum

LG26LN460R si spegne e si riaccende da solo

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno.

Ho questo televisore che, acceso, inspiegabilmente si spegne, lampeggia la spia rossa (che è accesa quando il televisore è spento e spenta quando è acceso), tenta di riaccendersi, si rispegne e dopo una quindicina di secondi si riaccende. Poi sta acceso per un po' e poi torna a spegnersi e a riaccendersi. Non è però un fatto costante, pensavo dipendesse da surriscaldamento di qualche elemento, ma alle volte succede anche dopo aver acceso da poco il televisore. C'è qualche procedura per verificare cosa succede?

• 2 weeks later...

Inserita:

La solita, cominciare col testare l'alimentatore anche con carichi, se regge allora può' essere la mainb. o la tcon, in particolare la seconda dove la durata di accensione può dipendere dal tipo di immagine visualizzata, si tenta di individuare qualche compon. che scalda troppo e lo si raffredda in prova.

• 7 years later...
Inserita:
Il 30/10/2016 alle 09:55 , sirius60 ha scritto:

Buongiorno.

Ho questo televisore che, acceso, inspiegabilmente si spegne, lampeggia la spia rossa (che è accesa quando il televisore è spento e spenta quando è acceso), tenta di riaccendersi, si rispegne e dopo una quindicina di secondi si riaccende. Poi sta acceso per un po' e poi torna a spegnersi e a riaccendersi. Non è però un fatto costante, pensavo dipendesse da surriscaldamento di qualche elemento, ma alle volte succede anche dopo aver acceso da poco il televisore. C'è qualche procedura per verificare cosa succede?

Buona sera 

a me succede lo stesso problema 

Ho questo televisore che, acceso, inspiegabilmente si spegne, la prima volta dopo circa 15-20 minuti, poi inizia a lampeggiare  la spia rossa (che è accesa quando il televisore è spento e spenta quando è acceso), tenta di riaccendersi, si rispegne e dopo una quindicina di secondi si riaccende. Poi sta acceso per un po' e poi torna a spegnersi e a riaccendersi. Non è però un fatto costante, pensavo dipendesse da surriscaldamento di qualche elemento, ma alle volte succede anche dopo aver acceso da poco il televisore. C'è qualche procedura per verificare cosa succede?

1.jpg

image3 (2).jpeg

image2 (2).jpeg

Inserita:

Buona sera 

a me succede lo stesso problema 

Ho questo televisore che, acceso, inspiegabilmente si spegne, la prima volta dopo circa 15-20 minuti, poi inizia a lampeggiare  la spia rossa (che è accesa quando il televisore è spento e spenta quando è acceso), tenta di riaccendersi, si rispegne e dopo una quindicina di secondi si riaccende. Poi sta acceso per un po' e poi torna a spegnersi e a riaccendersi. Non è però un fatto costante, pensavo dipendesse da surriscaldamento di qualche elemento, ma alle volte succede anche dopo aver acceso da poco il televisore. C'è qualche procedura per verificare cosa succede? cosa posso fare

1.jpg

Inserita:

Graziano1056 sei un nuovo iscritto che non ha letto il regolamento quando lo ha accettato.

Il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni.

Se vuoi rottenere risposte per il tuo problema devi aprire una tua discussione.

Inserita: (modificato)

Grazie

per la sua risposta ha ragione.

purtroppo, per la fretta o altro ho l'abitudine di non leggere sbagliatissimo .

mi scuso

Saluti Graziano

Modificato: da Graziano1056