RobyLoud Inserito: 30 ottobre 2016 Segnala Inserito: 30 ottobre 2016 Ciao a tutti, volevo chiedere consiglio a chi conosce questo telaio. Attualmente il tv si vede "solarizzato" con leggera ritraccia di fondo, gia da circa un mese all'accensione a freddo dava qualche disturbo con righe orizzontali casuali che sparivano dopo 1 minuto. Ho controllato se per caso poteva trattarsi di qualche saldatura a freddo sia sulla main che sullo zoccolo cinescopio ma niente...l'rgb arriva senza problemi e "sembrerebbe" un problema di luminosità. Il tubo è ancora buono mi dispiacerebbe buttarlo quindi vorrei fare qualche tentativo prima di rottamarlo. Allego foto e ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 ottobre 2016 Segnala Inserita: 30 ottobre 2016 sembrerebbe invece il cinescopio esaurito,prova a rigenerarlo
RobyLoud Inserita: 1 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2016 Ciao Riccardo, GRAZIE come sempre per il tuo aiuto, cercherò di farmi prestare il rigeneratore...non me l'aspettavo potesse avere questo problema perchè fino a 10 minuti prima il cinescopio si vedeva nitido a fuoco (col monoscopio anche negli angoli) con nessun problema evidente (tranne all'accensione qualche lieve disturbo) sembrava proprio un problema di luminanza
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2016 Segnala Inserita: 1 novembre 2016 prova a ritoccare la G2
Messaggi consigliati