picurro Inserito: 30 ottobre 2016 Segnala Inserito: 30 ottobre 2016 Buongiorno, si e rotto l'aggancio della molla di sospensione del cestello della mia lavatrice AEG lavamat 850. L'avvio della centrifuga era parecchio rumorosa già da tempo, oggi il rumore è parecchio aumentato, poi ho visto il cestello fuori asse. E' possibile/conveniente chiamare assistenza per tentare una riparazione? Ad esempio si potrebbe agganciare la molla di sospensione sull'altro occhiello che si vede? Grazie anticipato per ogni utile parere in merito.
Ciccio 27 Inserita: 30 ottobre 2016 Segnala Inserita: 30 ottobre 2016 Mai vista una roba simile... e mi chiedo come può essere successo... Certo che puoi agganciarla all'altro foro, ma probabilmente ti ritroveresti con la vasca ruotata e gli ammortizzatori inferiori stressati. Idem se sposti entrambi i ganci, e la vasca arretrerà. Buttare quella vasca sarebbe un peccato perché è apribile, ma al momento a me non vengono in mente altre soluzioni...
rusty Inserita: 31 ottobre 2016 Segnala Inserita: 31 ottobre 2016 Ciao vedi se riesci a spostare la molla anche dall'altra parte per tenela sempre in asse.
Ciccio 27 Inserita: 31 ottobre 2016 Segnala Inserita: 31 ottobre 2016 La vasca arretrerà e gli ammortizzatori lavoreranno storti, a meno che anche sul basamento trovi le altre sedi per fissare gli ammortizzatori in modo che ritornino in verticale.
rusty Inserita: 31 ottobre 2016 Segnala Inserita: 31 ottobre 2016 Si ciccio ho scritto male e vero intendevo spostare la molla sul basamento in asse col foro vasca buono.
Ciccio 27 Inserita: 31 ottobre 2016 Segnala Inserita: 31 ottobre 2016 La molla non si fissa al basamento ma al bordo superiore. Io invece parlavo degli ammortizzatori inferiori.
Diomede Corso Inserita: 1 novembre 2016 Segnala Inserita: 1 novembre 2016 Ciao.... ma ragazzi non avete visto che FORTUNATAMENTE si tratta di una vasca apribile !?!? E allora a questo putno tper fare un berl lavoro non è meglio sostituire la semivasca (posteriore?) almeno si mette a posto come si deve e lì sicuramente ci sono gli ammortizzatori scarichi ma non se ne è accorto nessuno finchè no è successa... la strage!!!!
Messaggi consigliati