Vai al contenuto
PLC Forum

Nexus

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti...

ho un problema di credito scarso ma in realtà ci sono più di 20€.

come faccio a resettare e riprogrammare da sapere il credito effettivo?

Inserita:

Hai appena fatto la ricarica?  Nella pagina del nexus di default, questo interroga la rete per avere informazioni ogni 36 ore.

Inserita:

Veramente la ricarica era 30€ ma adesso ci sono 21€ circa.

Inserita:

Se vuoi resettarlo stacca il positivo per qualche secondo.

Inserita:

manda un sms con "codice credit"  esempio 1234 credit

Inserita:

Fatto max ma non risponde,mentre con il comando Status funziona perfettamente:

STATO NEXUS  3.01 ->Network: vodafone I; Livello Segnale: 42; Sabot. disabilitato;  BUS attivo   ; Credito residuo: 00 ;SCENARIO   002 

Inserita:

Ciao. Se hai tim potresti avere una promo attiva a tua insaputa, anzi ad insaputa di tutti coloro che hanno tim, la quale ti addebita 40/50 centesimi a settimana. Così mi sono accorto che a casa di un amio amico era finito il credito, lui sosteneva di avere piu di 20€. Ti consiglio anche di registrare la sim sul sito ufficiale. 

Inserita:

Ciao Antonio .

io sono sicuro di avere più di 20 euro perché ho chiamato Vodafone e ho fatto associare il numero della SIM che ho su nexus nella app di Vodafone che ho su cellulare .

quindi so di certo quanto c'è nella SIM;

e che volevo fare la programmazione del nexus come si deve.

Inserita:

Ciao saegra se hai vodafone il credito residuo non viene più aggiornato perché è stato disattivato dalla vodafone ....il numero 404 per il controllo residuo non è più disponibile da metà ottobre

Inserita:

Ho appena interrogato un nexus con una Sim Vodafone e mi ha dato il credito residuo.

Saegra ma quindi il tuo problema non è di credito scarso, cioè non ti arriva il messaggio di credito scarso, ma bensì non ti indica il credito quando glielo chiedi!

Nella pagina del nexus hai i parametri tutti in automatico? 

Inserita:

itony ma sei sicuro che sia aggiornato? A me hai primi di ottobre è arrivata la mail dal distributore specificando la problematica vodafone con cessazione del numero 404....

Inserita:

Ho fatto la richiesta con il comando STATUS. Forse è rimasto memorizzato l'ultimo valore. Invece con il comando CREDIT mi risponde così: "Il servizio non e' piu' disponibile. Per verificare credito e contatori chiama il 414 o vai su"

Inserita:

infatti per vodafone l'alternativa è controllare il credito da app...

Inserita:

Perfetto Toni hai capito benissimo...e max mi ha dato,credo,conferma che il credito può essere visionato solo da app.

Grazie ragazzi siete stati di aiuto!??