Vai al contenuto
PLC Forum


Nexus


saegra

Messaggi consigliati

Salve a tutti...

ho un problema di credito scarso ma in realtà ci sono più di 20€.

come faccio a resettare e riprogrammare da sapere il credito effettivo?

Link al commento
Condividi su altri siti


Fatto max ma non risponde,mentre con il comando Status funziona perfettamente:

STATO NEXUS  3.01 ->Network: vodafone I; Livello Segnale: 42; Sabot. disabilitato;  BUS attivo   ; Credito residuo: 00 ;SCENARIO   002 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Se hai tim potresti avere una promo attiva a tua insaputa, anzi ad insaputa di tutti coloro che hanno tim, la quale ti addebita 40/50 centesimi a settimana. Così mi sono accorto che a casa di un amio amico era finito il credito, lui sosteneva di avere piu di 20€. Ti consiglio anche di registrare la sim sul sito ufficiale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio .

io sono sicuro di avere più di 20 euro perché ho chiamato Vodafone e ho fatto associare il numero della SIM che ho su nexus nella app di Vodafone che ho su cellulare .

quindi so di certo quanto c'è nella SIM;

e che volevo fare la programmazione del nexus come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao saegra se hai vodafone il credito residuo non viene più aggiornato perché è stato disattivato dalla vodafone ....il numero 404 per il controllo residuo non è più disponibile da metà ottobre

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena interrogato un nexus con una Sim Vodafone e mi ha dato il credito residuo.

Saegra ma quindi il tuo problema non è di credito scarso, cioè non ti arriva il messaggio di credito scarso, ma bensì non ti indica il credito quando glielo chiedi!

Nella pagina del nexus hai i parametri tutti in automatico? 

Link al commento
Condividi su altri siti

itony ma sei sicuro che sia aggiornato? A me hai primi di ottobre è arrivata la mail dal distributore specificando la problematica vodafone con cessazione del numero 404....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la richiesta con il comando STATUS. Forse è rimasto memorizzato l'ultimo valore. Invece con il comando CREDIT mi risponde così: "Il servizio non e' piu' disponibile. Per verificare credito e contatori chiama il 414 o vai su"

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto Toni hai capito benissimo...e max mi ha dato,credo,conferma che il credito può essere visionato solo da app.

 

Grazie ragazzi siete stati di aiuto!??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...