BRAMANTE Inserito: 24 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2011 (modificato) BUON GIORNOIN QUESTI GIORNI MI TROVO A DISEGNARE E A COLLEGARE UN NUOVO INVERTER SINAMICS G120 NELLA TAGLIA DA 0.75 -> 5.5VOLEVO UN AIUTO DA VOI ,(ES SINAMICS G120 6SL3224-OBE17-5UA0 )DA 0.75 LA SUA PROTEZIONE DA CHE A TABELLA MI DICE CHE ASSORBE 10 A MI SEMBRA UN PO ALTO IL VALORE DI CORRENTE - CHE TIPO DI PROTEZIONE DEVO APPLICARE? IO MI SONO BASATO UN UN PROTESIONE MAGNETEREMICO DA 2.8 - 4 A (SIEMENS ) E POI IN DOVREI COLLEGARE IL FRENO ?IL CLIENTE FINALE MI HA CHIESTO CHE VUOLE I CAVI DELL'INVERTER DIRETTI DAL QUADRO AL MOTORE IL FRENO VUOLE SCHERMATO SE SI PERCHE ?VI RINGRAZIO A CHI MI RISPONDE SU QUESTE DOMANDE BUONA GIORNATA A TUTTI#####Nota del Moderatore#####Regolamento PLCForum+-->CITAZIONE(Regolamento PLCForum)Grazie Modificato: 24 giugno 2011 da Luca Bettinelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camy Inserita: 1 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2011 Prova a spiegarci meglio quale sia il problema Bramante..Camy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 1 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2011 Il magnetotermico lo devi dimensionare in base la taglia inverter se a monte dello stesso, poi nell'inverter al relativo parametro metti la corrente del motore.I cavi vanno schermati e in pezzo unico per evitare disturbi su altre apparecchiature ,per il freno ci dovrebbero essere 2 morsetti specifici sull'inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sciuffreda Inserita: 1 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2011 salve ti consiglio di usare un'uscita digitale per eccitare un contattore esterno e aprire il frenoe non usare direttamente i contatti del g120ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati