STEFANOS.E.R. Inserito: 30 ottobre 2016 Segnala Inserito: 30 ottobre 2016 Salve a tutti, ho una macchina del caffè SAECO Odeo Giro Plus, da circa 8 mesi. Sono stato fuori regione per lavoro 4 mesi, e rientrato a casa ho provato a far funzionare la macchina, ma purtroppo nonostante abbia provato a fare dei cicli di lavaggi, la macchina non eroga quasi più caffè...escono soltanto delle gocce. qualcuno può aiutarmi a capire come risolvere il problema?potrebbe essere otturato il tubicino della pompa interna dell'erogatore del caffè?e se così fosse come dovrei procedere?grazie a chi mi risponderà. Saluti
STEFANOS.E.R. Inserita: 31 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2016 Qualcuno degli esperti mi potrebbe aiutare?ringrazio anticipatamente.
Fulvio Persano Inserita: 31 ottobre 2016 Segnala Inserita: 31 ottobre 2016 Ciao. Quote Qualcuno degli esperti mi potrebbe aiutare?ringrazio anticipatamente. Attendi con pazienza,sicuramente qualcuno risponderà. Ti rammento,però, che non è simpatico sollecitare, oltretutto a così breve distanza.
roger72 Inserita: 31 ottobre 2016 Segnala Inserita: 31 ottobre 2016 Hai fatto dei lavaggi che significa. Senza braccetto esce abbondante acqua bollente? Se si, hai il filtro nel braccetto tappato o si è bloccato lo spillo del monta schiuma. Ciao Roger
Messaggi consigliati