Vai al contenuto
PLC Forum


istruzioni perry cr 001


marcy80

Messaggi consigliati

buongiorno ho provato a cercare il manuale d'istruzioni perry cr 001 ma senza successo. è un modello degloi anni 90 che non riesco a trovare nè in rete e nè presso la Perry. mi date una mano. grazie

perry cr001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, io ho trovato quelle del CR005 che è molto simile al tuo, apri lo sportello inferiore e fai una foto ai pulsanti che ci sono sotto, dovrebbe essere abbastanza intuitivo: programmi due temperature, giorno e notte, poi decidi se ad ogni ora deve seguire l'impostazione giorno, notte o antigelo (in pratica tutto spento).

 

Questo per ogni giorno della settimana, visto che il tuo è un settimanale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
Il 31/10/2016 alle 10:54 , marcy80 ha scritto:

buongiorno ho provato a cercare il manuale d'istruzioni perry cr 001 ma senza successo. è un modello degloi anni 90 che non riesco a trovare nè in rete e nè presso la Perry. mi date una mano. grazie

perry cr001.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/10/2016 alle 10:54 , marcy80 ha scritto:

buongiorno ho provato a cercare il manuale d'istruzioni perry cr 001 ma senza successo. è un modello degloi anni 90 che non riesco a trovare nè in rete e nè presso la Perry. mi date una mano. grazie

perry cr001.jpg  Ciao marcy80, ho il libretto istruzioni del CR001 del 1995: cosa ti serve sapere in particolare, quale pagina vuoi che mandi ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...