marcy80 Inserito: 31 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2016 buongiorno ho provato a cercare il manuale d'istruzioni perry cr 001 ma senza successo. è un modello degloi anni 90 che non riesco a trovare nè in rete e nè presso la Perry. mi date una mano. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 31 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2016 Ciao, io ho trovato quelle del CR005 che è molto simile al tuo, apri lo sportello inferiore e fai una foto ai pulsanti che ci sono sotto, dovrebbe essere abbastanza intuitivo: programmi due temperature, giorno e notte, poi decidi se ad ogni ora deve seguire l'impostazione giorno, notte o antigelo (in pratica tutto spento). Questo per ogni giorno della settimana, visto che il tuo è un settimanale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandonick Inserita: 6 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2020 Il 31/10/2016 alle 10:54 , marcy80 ha scritto: buongiorno ho provato a cercare il manuale d'istruzioni perry cr 001 ma senza successo. è un modello degloi anni 90 che non riesco a trovare nè in rete e nè presso la Perry. mi date una mano. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandonick Inserita: 6 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2020 Il 31/10/2016 alle 10:54 , marcy80 ha scritto: buongiorno ho provato a cercare il manuale d'istruzioni perry cr 001 ma senza successo. è un modello degloi anni 90 che non riesco a trovare nè in rete e nè presso la Perry. mi date una mano. grazie Ciao marcy80, ho il libretto istruzioni del CR001 del 1995: cosa ti serve sapere in particolare, quale pagina vuoi che mandi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 6 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2020 Mandonik, ti sei accodato ad una discussione di quattro anno fa, non è consentito dal regolamento. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati