Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi telecomando cancello

Messaggi consigliati

Ottorino Ravazzolo
Inserito:

Salve.. ho istallato un kit bft phobos bt a25

funziona tutto tranne i telecomandi ( comando radio e radio 2) praticamente sui setup mi dice che ho memorizzato 2 telecomandi ma nel momento che premo per lo start mi da : tasto base ko.. errore sull'attivazione del tasto base.. qualcuno sà aiutarmi??

Inserita:

Il Phobos BT A25 ha la scheda Zara che non ha il display...

Per ricevere aiuto è sempre opportuno cercare di essere precisi nel fornire le informazioni.

Che scheda possiedi? Thalia?

In questo caso la memorizzazione tramite il menu radio è:

"Agg. Start" -> premi ok -> appare "Tasto nascosto" -> premi tutte e due i tasti del telecomando -> appare "Rilascia" -> rilasci -> appare "Tasto desiderato" -> premi il tasto che vuoi usare -> appare OKx (o1, 02, 03, etc.)

Nel caso in cui tu stia effettuando la programmazione tramite il menu semplificato, la procedura di programmazione ripete la memorizzazione di continuo...devi uscire premendo il tasto ok->apparirà Fine. Dopo essere uscito dalla programmazione potrai provare il telecomando.

Ottorino Ravazzolo
Inserita:

Rifatto uguale con il secondo telecomando vergine.. una volta che ho premuto il tasto desiderato miè apparto ok 02 ( nel senso 2* telecomando memorizzato) ma subito dopo invece di rimanere ok mi riappare : tasto start ko.. 

Ora una volta fatto autosell mi è apparso ok . Ripremendo ok continua a dirmi tasto base ko... 

Inserita:

Ciao Ottorino, 

come ti ha già chiesto Asdurbale, che nome ha la tua scheda?

Così potremmo aiutarti meglio, eventualmente fai un reset di tutti i radiocomandi e riprova la programmazione.