Khristian Inserito: 31 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2016 Buongiorno, sono Christian, nuovo del forum. La mia lavastoviglie Ariston Hotpoint LFTA+2164 A da qualche mese a fine ciclo non scarica l'acqua; va in allarme, primi due led accesi.Io staccavo la spina per un po' e poi resettando ripartiva bene per più lavaggi.Ultimamente si blocca sempre.Non capisco quale puó essere il problema perchè dopo reset riparte, quindi non ha componenti rotti, credo.. Grazie, Christian. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Khristian Inserita: 1 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2016 Dopo primo intervento ho constatato che il tubo di scarico è libero e che la pompa non è bloccata.Potrebbe essere un problema elettrico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 2 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2016 Sicuro che la pompa non è usurata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati