Nhio Inserito: 31 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2016 Ciao a tutti. Oggi mi è scattato l'allarme (chiamata sul cellulare) causa batteria scarica. Ho inserito il codice installatore per evitare di farlo scattare nuovamente, ma ora vi chiedo se fosse possibile bypassare questo controllo in modo da poter utilizzare ugualmente l'allarme nell'attesa di ordinare e quindi sostituire la batteria. Ho provato a smanettare con le impostazioni ma non ho trovato nulla. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 31 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2016 beh se non vivi fuori dal mondo è una batteria recuperabile in giornata.. secondo me un allarme serio non ha certi controlli bypassabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 1 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2016 Prima di ordinare la batteria (che normalmente non si ordina ma si compra (data l'urgenza)...), devi fare intervenire il tecnico della manutenzione per stabilire se dipende dall'alimentatore (è possibile se è di vecchio tipo) o dalla batteria inefficiente. Nella diagnosi va tenuto conto anche da quanti anni la batteria è stata installata. Non è possibile bypassare il controllo ma solamente, da programmazione disabilitare l'evento ma è una cosa inutile e dannosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 1 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2016 Fossi in te farei sostituire lo smartlink con il nexus, così avresti la segnalazione con sms per i guasti, per gli allarmi sms e telefonate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nhio Inserita: 7 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2016 Grazie dei consigli. Ho trovato la batteria in un negozio quasi sotto casa.... ora l'allarme funziona perfettamente. @antonio82ba grazie lo sto prendendo in considerazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 7 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati