franco735 Inserito: 31 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2016 Salve, sono nuovo di queste discussione e avrei bisogno di un consiglio su qualcosa, sicuramente, per voi molto elementare: possiedo una pompa di 1CV corredata di un press control lowara di 2.2 bar. Il mio problema che la pressione nell'impianto è elevata. Per ridurla è' sufficiente sostituire il press control o dovrei cambiare anche la pompa? Grazie in anticipo per il vostro aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 31 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2016 La pompa sicuramente no. La pressione la stabilisce il pressostato a differenza del quale il presscontrol non ha tanta possibilità di regolazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco735 Inserita: 1 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2016 Sarà sufficiente, allora, sostituire il presscontrol con uno di 1,5 bar. Quello in dotazione non ha la possibilità di variare la pressione. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joule 70 Inserita: 1 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2016 mettici un riduttore di pressione prima del presscontroll. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 2 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2016 dopo semmai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 2 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2016 Non serve ne prima ne dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 2 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2016 perché? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...