SERGIOLED Inserito: 31 ottobre 2016 Segnala Inserito: 31 ottobre 2016 Salva sono nuovo del gruppo e ne vorrei approfittare per chiedere come potrei risolvere un problema sicuramente semplice per voi e cioè: Ho uno scanner che porta una lampada alimentata a 24 v corrente alternata e vorrei sostituirla con una a Led a 12 v continua
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 ottobre 2016 Segnala Inserita: 31 ottobre 2016 il regolamento vieta accodamenti,eccezionalmente divido io la discussione sulla quale continuerai
Darlington Inserita: 31 ottobre 2016 Segnala Inserita: 31 ottobre 2016 Lascia perdere, o cambi scanner o lo tieni come è (che poi mi piacerebbe tanto sapere perché vuoi cambiare la lampadina, solitamente non si brucia mai, è un piccolo neon a catodo freddo)
SERGIOLED Inserita: 4 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2016 forse non sono stato chiaro non è uno scanner per pc ma è una lampada per discoteca
Darlington Inserita: 4 novembre 2016 Segnala Inserita: 4 novembre 2016 Infatti io pensavo solo allo scanner per documenti. Che tipo di lampadina monta di preciso ?
Messaggi consigliati