Moment1971 Inserito: 31 ottobre 2016 Segnala Inserito: 31 ottobre 2016 Ebbene si! La Bosch WFL 2051 che ho regalato a mia sorella 16 anni fa non ne vuole più sapere di lavare il cotone :-) Non posso negare di essere rimasto sorpreso che fosse ancora viva e vegeta (la lavatrice) tuttavia all'ultimo rendezvous familiare la sorellina mi dice che se si seleziona un programma nella metà di dx (cotone/colorati) "non riconosce il carico e non parte, oppure, parte ma poi si ferma come se fosse troppo carica. Se si impostano invece i sintetici (metà di sx) non c'è nessun problema. " La cosa è alquanto curiosa. Escludo la meccanica e mi concentro sull'elettronica riconducibile alla scheda o a qualche sensore e mi rimetto alla vostra conoscenza. Mi rendo conto che trattasi di una lavatrice piuttosto datata ringrazio quindi anche solo per l'attenzione. PS Ho seguito le vostre orme e ho tagliato la vasca della mia ARISTON AQG 149A EU per sostituire i cuscinetti. L'ho rimessa insieme giusto ieri (cuscinetti, bulloni, sigillante ecc.). Non sono riuscito ancora a collaudarla per ... mancanza di esperienza ... uff. Togliendo la ventola del soffiatore (indecente) ho rotto il sistema che blocca la stessa sull'alberino del motore ma ... non demordo Grazie
Messaggi consigliati