Hamza Et Inserito: 31 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2016 Ciao ragazzi io ho una tv toshiba E oggi ho avuto un problema avendo il telecomando rotto volevo accendere la tv dalla parte interiore della tv ma per sbaglio ho attivato il blocco pennello e ora posso solo accendere e spegnere la tv,sapete un modo per disattivare il blocco pennello senza telecomando??per favore aiutatemiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2016 modello esatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2016 Ciao e benvenuto. Blocco di Pannello (corretto il titolo) Procedura di sblocco Istruzioni • Premere il tasto "Menu" sul telecomando e scorrere fino al menu "Preferenze". Selezionare "Controllo parentale e serrature", quindi premere "OK". Se il televisore non ha un menu "Preferenze", vai direttamente al menu "Serrature". • Immettere il PIN di quattro cifre che hai selezionato quando è attivata la funzionalità di blocco del pannello. Potrebbe essere necessario scorrere verso l'alto o verso il basso per accedere a questa zona. • Premere il tasto "Up" o "Down" sul telecomando fino a raggiungere la funzione di blocco del pannello. Spostare il cursore per selezionare "Off" e premere "OK". Consigli & Avvertenze Si può essere in grado di disattivare la funzione blocco pannello premendo il tasto "Volume Down" sulla parte anteriore del televisore per più di 10 secondi. Salvare il codice PIN in un luogo sicuro dove è accessibile solo a voi o altre persone autorizzate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bomber09 Inserita: 3 luglio Segnala Share Inserita: 3 luglio Hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 3 luglio Segnala Share Inserita: 3 luglio Bomber scusa, ma non puoi provare a seguire la procedura indicata da Fulvio? Nel caso apri pure una nuova discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati