Vai al contenuto
PLC Forum

BLOCCO DI PANNELLO

Hamza Et

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi io ho una tv toshiba 

E oggi ho avuto un problema avendo il telecomando rotto volevo accendere la tv dalla parte interiore della tv ma per  sbaglio ho attivato il blocco pennello e ora posso solo accendere e spegnere la tv,sapete un modo per disattivare il blocco pennello senza telecomando??per favore aiutatemiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Blocco di Pannello  (corretto il titolo) ;)

Procedura di sblocco

Istruzioni

• Premere il tasto "Menu" sul telecomando e scorrere fino al menu "Preferenze". Selezionare "Controllo parentale e serrature", quindi premere "OK". Se il televisore non ha un menu "Preferenze", vai direttamente al menu "Serrature".

• Immettere il PIN di quattro cifre che hai selezionato quando è attivata la funzionalità di blocco del pannello. Potrebbe essere necessario scorrere verso l'alto o verso il basso per accedere a questa zona.

• Premere il tasto "Up" o "Down" sul telecomando fino a raggiungere la funzione di blocco del pannello. Spostare il cursore per selezionare "Off" e premere "OK".

Consigli & Avvertenze

• Si può essere in grado di disattivare la funzione blocco pannello premendo il tasto "Volume Down" sulla parte anteriore del televisore per più di 10 secondi.
  • Salvare il codice PIN in un luogo sicuro dove è accessibile solo a voi o altre persone autorizzate
Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 years later...
Alessio Menditto

Bomber scusa, ma non puoi provare a seguire la procedura indicata da Fulvio?

Nel caso apri pure una nuova discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...