remy81 Inserito: 1 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2016 Salve a tutti, ho provato il telecomando puntandolo sulla telecamera del telefonino ed ho visto che emette la luce blu che se non sbaglio come ho visto su un video indica che il telecomando trasmette, arrivati a questo punto credo che sia il televisore, che prove potrei fare per vedere quale è il problema? Grazie tante a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2016 la prova migliore è quella di provare il tlc su un'altra TV o viceversa.prima di stabilire chi è il colpevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remy81 Inserita: 1 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2016 A ok ti rangrazio tante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2016 Ciao. Quote ho provato il telecomando puntandolo sulla telecamera del telefonino ed ho visto che emette la luce blu che se non sbaglio come ho visto su un video indica che il telecomando trasmette Trasmettere magari trasmette, ma non è detto che "dialoghi" con il suo ricevitore.... Questo può capitare dopo una o più cadute... Come potrebbe essere,appunto, il ricevitore. Segui il suggerimento di Riccardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remy81 Inserita: 2 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2016 Si si certo lo faro' non appena possibile... grazie tante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remy81 Inserita: 5 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2016 Ho notato che dando qualche colpetto al telecomando mentre provo a fare qualsiasi operazione lo fa funzionare, il che credo sia tipico di un falso contatto, infatti il telecomando e' volato diverse volte a terra... vi faro' sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2016 controlla se si è spezzato il led IR oppure il quarzo ceramico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remy81 Inserita: 9 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2016 Ciao A tutti, ho scaricato un'applicazione sul telefono che funziona da telecomando ed il televisore funziona benissimo, credo che ora potrei escludere che il televisore abbia malfunzionamenti vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2016 a questo punto sì,il problema è sul tlc (meglio così,ndr) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 10 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2016 "ndr"... Nota Di Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2016 appunto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remy81 Inserita: 11 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2016 Grazie tante a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati