gcipriani Inserito: 1 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2016 Salve a tutti, ho una lavastoviglie come da subj che mi ha creato un problema e per ora la devo tenere ferma. Il motore ogni tanto faceva qualche rumorino (non so se motore o pompa di scarico, non sono mai davanti alla lavastoviglie e sentivo il rumore magari mentre ero in un'altra stanza). Tipo quando si mette la carta da gioco con la molletta nei raggi della bici, per intenderci !! L'altra mattina, senza preavvisi o rumori strani, mi ha fatto scattare la corrente. Ogni volta che tiravo su il generale scattava. Spenta la lavastoviglie tutto ok. Appena premuto il pulsante per riaccenderla scattava subito di nuovo. Cosa posso guardare ? Dove devo mettere mano ? Con le lavatrici me la sono sempre cavata ma su una lavastoviglie non ho mai messo mano ! Tra l'altro ho acqua nella vaschetta del filtro (fortunatamente è piena solo quella ed è solo acqua perchè non aveva ancora aperto lo sportello del detersivo). Mi date una dritta? Grazie mille. Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati