idrossido Inserito: 1 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2016 Ciao, il telecomando che vedete in foto appartiene ad un impianto stereo della Sony degli anni 90. Purtroppo a seguito dell'uscita dell'acido dalle batterie il circuito stampato si è rovinato ed è stato pure lesionato. E' possibile realizzare un nuovo telecomando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 1 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2016 Secondo me fai prima ad acquistare un telecomando universale e programmarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idrossido Inserita: 2 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2016 Ciao Ivan, ho visto sul web che i telecomandi universali si programmano in base al televisore, nel mio caso essendo uno stereo come potrei fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olometabolo Inserita: 3 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2016 Il codice del telecomando é RM-S312 ho visto sulla baia e costa 40€ Se hai un cellulare con infrarossi puoi provare a scaricarti i programmi che emulano i telecomandi e provare a trovare i codici corretti, stessa cosa con i telecomandi universali vai per tentativi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idrossido Inserita: 4 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2016 Grazie dei consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati