nunziotec Inserito: 1 novembre 2016 Segnala Inserito: 1 novembre 2016 Buongiorno e grazie anticipatamente per tutte le informazioni che inserite ho un tv sharp lc37x-20e guasto.... il problema e che mettendo il cavo di accensione e accendendolo accende il led verde ma non lo schermo e non ci sta neanche l'audio dopo 30 secondi iniziano a lampeggiare i led opc sempre... ed il led rosso 3 volte ogni ciclo se non sbaglio ho scaricato il manuale di service ho visto che potrebbe essere la main in base hai lampeggi main cpu (ic8101) .le tensioni del power supply ci sono tutti come anche i 66V sulla scheda inverter ho controllato le 12V le 15V tutte ok , o fatto le procedure di reset tenendo premuti i tasti ma non ha mai acceso.....sono un ex tecnico di tv color adesso mi occupo di elettromedicali. sono stato al centro assistenza sharp e mi hanno detto che devono spedire tutte le schede del tv pagando in anticipo 70 euro solo per avere il preventivo. mi dispiace buttarlo ho pensato di comprare su ebay la scheda main 14 sterline più 9 di spedizioni duntke238we ma non sono sicuro che è lei... come posso sapere se l'inverter ha qualche problema che mi fa andare in protezione tutto... potete aiutarmi :-) grazie infinite in allegato ho inserito le foto e il video del guasto una ultima cosa quando sembra che il tv sia accesso per i primi 10 secondi.. sui condensatori della scheda inverter ci stanno i 66V quando ho capito i finali che pilotano i trasformatori sono alimentati.. ma non creano oscillazione forse perche non sono pilotati.. grazie infinite
Fulvio Persano Inserita: 1 novembre 2016 Segnala Inserita: 1 novembre 2016 Ciao e benvenuto. La tua discussione è stata divisa da quella alla quale ti eri accodato,perchè il regolamento lo vieta,per evitare confusione con le risposte, quindi apri sempre una discussione solo tua.
Fulvio Persano Inserita: 1 novembre 2016 Segnala Inserita: 1 novembre 2016 Ciao. Questa è la tua discussione. E' stata divisa e aperta solo per te, quindi non aprirne altre !
Messaggi consigliati