Frisio Inserito: 1 novembre 2016 Segnala Inserito: 1 novembre 2016 Salve, un saluto a tutti voi , e allo staff di plc , un bellissimo sito sia per i professionisti tecnici, e non. Ho un diffeto su questo lcd. vi spiego, premendo dai tasti tv, si spegne. Cosa devo controllare ? Qualcuno sa dove reperire lo schema? non lo trovo . Grazie a chi può aiutarmi.
Cristiano Casagrande Inserita: 1 novembre 2016 Segnala Inserita: 1 novembre 2016 Ciao, solo dai tasti locali o anche dal telecomando? Se solo dai tasti locali probabilmente hai qualche pulsante sulla tastiera in perdita..
Frisio Inserita: 1 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2016 Ciao Cristiano, domani, la smonto e la controllo. Grazie per la risposta fulminia. Ti faccio sapere.
Frisio Inserita: 2 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2016 Ciao,. Il telecomando cambia i canali ok. Ho smontato la tastiera sul tv . e rifatto le saldature sul tasto incriminato, e ovviamente provato con il tester e ok. Rimontato tutto, funzionano tutti i tasti, come prima e il tasto dei canali x2 vole ok alla terza volta che lo aziono si spegne.......???? Presumo che sia la main board. Ciao. Mi sa che lo uso in questo modo.
Cristiano Casagrande Inserita: 2 novembre 2016 Segnala Inserita: 2 novembre 2016 Hai uno o più tasti in perdita. Cambiali
Frisio Inserita: 2 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2016 Ciao, Cristiano, ora li cerco, e ti faccio sapere. Ciao e grazie.
Frisio Inserita: 4 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2016 Ciao. Avevi ragione . Risolto Grazie per l'aiuto Cristiano.
Messaggi consigliati