scao Inserito: 4 luglio 2011 Segnala Inserito: 4 luglio 2011 buongiorno a tutti sto cercando lo schema della saldatrice cemont s1600 qualcuno mi puo dire dove possa reperirlo grazie
Gervinho Inserita: 5 luglio 2011 Segnala Inserita: 5 luglio 2011 Buondìpuoi trovare il manuale con i collegamenti al seguente indirizzo:[url=http://www.cemont.es/file/otherelement/pj/puma%20s1400-s1600-s1700g35126.pdf]Spero di esserti stato di aiuto
scao Inserita: 5 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2011 ti ringrazio per l aiuto ma sto cercando lo schema elettronico della saldatrice in quanto dovo averla prestata mi e ritornata guasta e con dei componenti guasti per una riparazione improvvisata chi mi puo aiutare grazie
Gervinho Inserita: 6 luglio 2011 Segnala Inserita: 6 luglio 2011 Purtroppo ho provato a guardare un po in giro ma di schemi elettrici neanche l'ombra l'unica soluzione a parer mio è l'assistenza tecnica in quanto non credo che anche la Cemont ti possa essere di aiuto
scao Inserita: 9 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2011 buongiorno a tutti mi servirebbe il valore dei condensatori segnati in rosso in quanto sulla scheda sono illegibili grazie
Messaggi consigliati