lelemorans Inserito: 1 novembre 2016 Segnala Inserito: 1 novembre 2016 Ciao a tutti, mi trovo con un problema molto curioso che non mi era mai capitato. Ho guardato una LVT Hotpoint che non si accendeva ma non ho rilevato nessun danno visibile alle parti elettriche o elettroniche. Ho dato uno sguardo anche alla presa e alla spina, ed era tutto a posto, dopodichè ho riattaccato tutto e riprovando ad accenderla è partita regolarmente. Mi sono accorto poi di una cosa stranissima: se la accendo e inserisco un programma, lo porta tranquillamente fino in fondo. Ma se dopo che questo è finito la si lascia spengere da sola, non si riaccende più. Si riaccende (e funziona) solo se stacco la spina e la lascio staccata un minuto, quindi la reinserisco e questa riparte regolarmente e porta a termine qualsiasi programma. (se invece dopo il primo programma se ne fa partire un altro a ruota, senza spengerla, funziona normalmente) Non sapendo da che parte rifarmi, siccome avevo una scheda identica nuova, ho provato a montarcela ma il problema persiste. Cosa potrebbe essere secondo voi? Grazie
Messaggi consigliati