gigi20000 Inserito: 1 novembre 2016 Segnala Inserito: 1 novembre 2016 buongiorno a tutti, la vasca della mia lavatrice aqualtis 11kg , di 2 anni e mezzo è rotta, un pezzo di circa 1 x 3 cm . Sapete dirmi di quale materiale è fatta ? vorrei provare a incollarlo o saldarlo a caldo. Grazie Gigi
puma87 Inserita: 2 novembre 2016 Segnala Inserita: 2 novembre 2016 Sul serio, Ciccio? Pensavo plastica... Come si può risolvere secondo te? Gigi, per caso la vasca è apribile? In quel caso si potrebbe pensare a sostituire la semivasca interessata dalla rottura. Ma non credo, secondo me è non apribile. In questo caso aspetterei consigli dai più esperti di fai da te. Comunque devo dire che le qualità hanno davvero ottime prestazioni di risciacquo. Mia cugina ce l'ha e vive in una zona con acqua durissima. Ha asciugamani che sembrano quelli di una spa di lusso, da quanto sono morbidi. Se non ricordo male usa il 7 giorni e mette l'extra risciacquo. Te come ti trovi? Non sognanti di buttarla... Volevo dire le aqualtis, hanno ottime prestazioni di risciacquo
puma87 Inserita: 2 novembre 2016 Segnala Inserita: 2 novembre 2016 La mia credo sia una vana speranza, se è da 11 kg, e ha infatti solo 2 anni e mezzo, sarà chiusa...
Diomede Corso Inserita: 3 novembre 2016 Segnala Inserita: 3 novembre 2016 Se è fibra di vetro si "attappa" con del silicone per materie plastiche (neutro) altrimenti paletta calda e via di saldata
gigi20000 Inserita: 21 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2016 Non so come abbia fatto a rompersi, sembra incredibile ma ancora non sono riuscito a sapere il materiale, L'assistenza Ariston è praticamente inesistente, non rispondono. Spero che qualcuno sappia indicarmi il materiale plastico , mi hanno chiesto 270 euro ( vasca + lavoro )... ciao Gigi
Ciccio 27 Inserita: 21 novembre 2016 Segnala Inserita: 21 novembre 2016 Ricordo che la pubblicità diceva di una vasca termoisolante per curare neglio i lavaggi dei colorati. Sapendo che la Ardo meccanica (eh, sì, com me c'è sempre Ardo nel mezzo... ) ha la vasca in fibra di vetro che ha un "+20% di mantenimento della temperatura" ho dedotto che forse anche questa vasca è fatta di questo materiale. Foto?
Messaggi consigliati