Vai al contenuto
PLC Forum

Problema con interfaccia pulsanti Blumotix

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ho un problema con l'interfaccia pulsanti e sonda di temperatura blumotix: con il programma ETS5 riesco a scaricare l'indirizzo fisico e le info del dispositivo ma non riesco a scaricare il programma applicativo, se qualcuno ha già utilizzato questi dispositivi può darmi una mano? Grazie

20161101_115451.jpg

Inserita:

Chiama in blumotix e chiedi di Fabio ti risolverà il problema in un attimo.

Hai provato a staccare il dispositivo dal bus e ricollegarlo?

Può essere che hai una versione vecchia del firmware del dispositivo?

L'applicativo l'hai scaricato dal sito? invece il dispositivo di quand'è

Prova a scaricare il parziale e vedi cosa fa

Io con i loro prodotti mo trovo bene strano questo malfunzionamento

Inserita:

Effettivamente il dispositivo che mi da problemi l'ho acquistato mesi fa, oggi ho provato quelli che ho preso il mese scorso e funzionano, se fosse un problema di firmware vecchio cosa posso fare? Chiamo in blumotix? Grazie per l'aiuto ho scelto di provare blumotix leggendo i tuoi commenti positivi sul forum.

Inserita:

un paio di anni fa avevo un loro attuatore 4 canali , uno dei primi, e mi sono accorto che non riuscivo a scaricare dentro il programma applicativo , mi continuava a lampeggiare il led rosso della programmazione, dopo chiamandoli mi hanno detto che faceva parte di un lotto con uno dei primi firmware quindi con il data base scaricato da sito non andava , mi hanno mandato il data base originale del pezzo e tutto è tornato a posto.

Io con i loro prodotti mi trovo bene, e poi soprattutto made in Italy :thumb_yello:

• 2 weeks later...
Inserita:

Ciao puoi darmi qualche consiglio sulla programmazione del sensore di temperatura con funzione termostato? sono alle prime armi con la programmazione con ETS 

ETS5™ - Casa.jpg

Inserita:

Cosa vuoi sapere 

scusami ma ho visto adesso la tua richiesta