anto2010 Inserito: 2 novembre 2016 Segnala Inserito: 2 novembre 2016 buonasera a tutti ho un tv sharp LC-40LE814E, con il difetto che lampeggia il led a forma di V nel frontale appena inserisco la spina e accendo l'interruttore, e non svolge nessuna funzione, quale procedura posso seguire per capire se dipende dalla scheda logica o scheda alimentazione, o controllato le tensioni e sembra che ci siano tutte, ho provato a scaricare il software dal sito sharp e provare a farlo accendere ma rimane sempre nella stessa condizione. non vorrei spendere soldi comprando schede che poi non sono grazie in anticipo
anto2010 Inserita: 7 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2016 salve a tutti il problema lo individuato e nelle lampade della retroilluminazione, a quanto pare e un problema diffuso con i tv led di qualsiasi marca, sapete un fornitore dove posso prenderle a un buon prezzo? e se riparo queste strisce led come si fa a capire quali led montare grazie saluti a tutti
Fulvio Persano Inserita: 7 novembre 2016 Segnala Inserita: 7 novembre 2016 Ciao. Quote il problema lo individuato e nelle lampade della retroilluminazione E' retroilluminato a LED ! Lo hai detto tu stesso Quote e se riparo queste strisce led come si fa a capire quali led montare Intanto dovresti sapere se effettivamente dipende da quello, poi vediamo se si possono sostituire singolarmente o no.
snoopy1 Inserita: 9 marzo 2017 Segnala Inserita: 9 marzo 2017 Se schiacci menu' sul telecomando ,il led a V dovrebbe cambiar la sequenza del lampeggio,se fa un lampeggio lungo pausa e uno breve,pare dal manuale service che sia la retroilluminazione che da problemi....
hantarex1974 Inserita: 11 aprile 2017 Segnala Inserita: 11 aprile 2017 Succede anche a me con uno sharp LC-40LE730E NET che non si accende ma da solo un lapeggio e dopo poco un altro lampeggio poi il led blu a forma di V rmane acceso ma il tv è a schermo spento. Non credo siano le lampade ..... per adesso devo ancora metterci mano ma se avete già risolto il problema della discussione un idea non fa mai male -. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 aprile 2017 Segnala Inserita: 11 aprile 2017 comunque il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione
Messaggi consigliati