ivaring Inserito: 2 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2016 Buongiorno, ho appena acquistato e messo in funzione una Caldaia Junkers ZWB 28-3 CE e vorrei collegarla (tramite BUS) al CT100 che ho acquistato ... come faccio a riconoscere il collegamento BUS? (sono i morsetti di colore arancione sulla scheda caldaia?), grazie mille e buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 2 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2016 Separato il tuo messaggio dalla discussione piuttosto datata cui ti eri accodato; il regolamento sconsiglia gli accodamenti, tra l'altro a discussioni molto vecchie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivaring Inserita: 4 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2016 Mi scuso e ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxell70 Inserita: 6 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2016 Il termostato va collegato ai morsetti b-b. Devi ribaltare il quadro elettrico, aprire il coperchio e sul lato destro trovi una morsettiera verde estraibile dove sono indicati i morsetti b-b. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivaring Inserita: 8 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2016 Grazie mille Maxell70, provo e vi faccio sapere, molto gentili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivaring Inserita: 9 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2016 Collegamento Bus Buongiorno, su questo video si vede invece come il Bus morsettiera colore arancione ...?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxell70 Inserita: 19 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2016 si ma si tratta di una nuova generazione di caldaie che stanno uscendo in questi mesi. per la tua caldaia segui le mie indicazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivaring Inserita: 23 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2016 Buongiorno, ho appena aperto la mia caldaia, come vedete sotto la morsettiera per il collegamento tramite BUS dovrebbe essere quella grigia incerchiata ... non quella verde ne tanto meno quella arancione, è corretta la mia affermazione?, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxell70 Inserita: 23 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2016 Come già spiegato nel mio precedente post, il termostato và collegato al b-b indicato nella foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivaring Inserita: 24 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2016 Grazie ... infatti la morsettiera io però, no la vedo per niente di colore verde, grazie ancora e Cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxell70 Inserita: 24 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2016 Si scusa ma me la ricordavo verde, forse era verde nelle prime edizioni, comunque è quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivaring Inserita: 6 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2017 il 24/11/2016 at 14:03 , Maxell70 scrisse: Si scusa ma me la ricordavo verde, forse era verde nelle prime edizioni, comunque è quella. nessun problema, mi era venuta la confusione ... intanto collegata e funzionante, grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati