Sabrina Zanin Inserito: 2 novembre 2016 Segnala Inserito: 2 novembre 2016 Buonasera a tutti, ho una casa vacanza in Sicilia che in caso di mal tempo ha problemi con il salvavita, ovvero il salvavita salta( spesso ma non sempre ),e io devo mandare qualcuno a rialzarlo manualmente. Ho letto di differenziali auto riarmanti, tipo gewiss. vi chiedo se pero' io non debba anche acquistare qualcosa che mi protegga dagli sbalzi di tensione. in allegato il salvavita che devo sostituire. insomma poche idee e ben confuse . grazie
ivano65 Inserita: 2 novembre 2016 Segnala Inserita: 2 novembre 2016 puoi sostituirlo con uno altamente resistente . a monte metti gli scaricatori di tipo 2. tieni presente che a volte l'autoriarmante da' problemi di riarmo x piccole dispersioni.
Sabrina Zanin Inserita: 2 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2016 Per esempio questo della Schneider parla di differenziale salvavita riarmante tutto in uno. esistono dispositivi tutto in uno che Armano e proteggono degli sbalzi ?
Sabrina Zanin Inserita: 2 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2016 Grazie , stavo appunto leggendo di quelli così detti immuni o altamente resistenti, ma non ho ben capito, nel mio caso L elettricità salta in tutto il quartiere ,zona residenziale di fronte al mare con cavi elettrici datati e penzolanti quindi i black out sono frequenti. ma questi altamente resitenti non si staccano quasi , al punto da non avere bisogno di un riarmante ? Potresti consigliarmi qualcosa nello specifico ? non ho capito gli scaricatori a monte , scusate non capisco nulla di impiantistiche .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora