alpialpi Inserito: 3 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2016 buongiorno volevo sapere se è possibile in qualche modo definire le opzioni del risponditore automatico es 1 per scenari, 2, zone, 3 etc e successivamente p'er ogni opzione delle sottoopzioni allo stato attuale il risponditore mi da la possibilità di scegliere fra qualcuno degli scenari e qualcuna delle uscite ma non quelle che voglio io ... in aggiunta li chiama "scenario1, scenario2" etc che sono nomi non semplici da ricordare preferirei definire es... scenario_perimetrale ... scenario notte etc grazie in anticipo per qualsiasi aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 3 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2016 Prima cosa devi definire le macro richiamabili da codice nell'utente. Secondo sei tu che devi cambiare il messaggio vocale definendo il nome dello scenario (chiaramente nei messaggi vocali). Questo è normale anche per tutti i messaggi vocali, da trasferire nel comunicatore, che riguardano zone aree scenari etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpialpi Inserita: 3 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2016 mi scuso per il ritardo nel ringraziarti, studierò meglio questa parte che non avevo ben capito grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati