angelo02. Inserito: 3 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2016 Salve a tutti un mio amico mi ha dato un televisore Mivar 42 lcd che si accende sono lo stand-by rosso. Dalle misure effettuate sono presenti solo i 5 volts stand by ma sulla piastra dell' alimentatore mancano i 5v i 24v e 12v . sono presenti sul piedino Ps-on circa 3.1 volts Monta un alimentatore SKYVIN CTN158-P qualcuno ha per caso lo schema per facilitarmi la riparazione . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 8 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2016 penso che ti devi concentrare sulla board. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelo02. Inserita: 10 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2016 Inanzitutto mi devo correggere il tv è un Mivar 40 led . In seguito hai ragione il problema pare non sia la piastra alimentatore dove mancano i +5v +12v +24v ma la cosa importante è che andando con la sonda dell' oscilloscopio sul ps-on manca l' onda dalla main board. Qualcuno sa indicarmi come controllare se si fosse corrotto il firmware del tv anche perchè il proprietario mi ha detto che prima che si rompesse pare incominciasse ad avere problemi alla memoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 10 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2016 puoi fare una foto della board? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2016 riporta il modello esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati