nicolotedesco Inserito: 3 novembre 2016 Segnala Inserito: 3 novembre 2016 salve, sono alla ricerca di 2 trafo per ecl82, 5kohm/8 ohm 3W, non vorrei svenarmi per i costi,è il mio primo valvolare. grazie anticipatamente per l'attenzione
Fulvio Persano Inserita: 3 novembre 2016 Segnala Inserita: 3 novembre 2016 Ciao e benvenuto. Ti sei accodato ad una discussione del lontano 2008 ! Il regolamento vieta l'accodarsi, per questo motivo è stata divisa e aperta questa solo tua, dove proseguirai sino al termine.
tesla88 Inserita: 8 novembre 2016 Segnala Inserita: 8 novembre 2016 Il trasformatore di uscita è la parte forse più importante sul risultato finale di un amplificatore a valvole, quello che risparmi su questo componente lo spendi poi nel risultato finale deludente. Puoi provare a chiedere a Novarria Elettronica se ha qualcosa adatto alla tua applicazione, oppure Hammond potrebbe avere a catalogo qualcosa di Economicamente valido. Parliamo di HI-FI immagino e non di amplificatori per chitarra, quindi scarterei i vari trasformatori di radio a valvole, hanno una banda passante ridotta, idem i trasformatori di Scuola Radio Elettra che a volte girano su Ebay a 10 / 20 € . Scordati di usare i trasformatori di alimentazione al rovescio, tanto meno i toroidali , in "single ended" distorcono perché non hanno "gap" nel circuito magnetico.
olometabolo Inserita: 9 novembre 2016 Segnala Inserita: 9 novembre 2016 Altra soluzione l'autoconstruzione con l'aiuto di OPT Design Assistant
gabri-z Inserita: 9 novembre 2016 Segnala Inserita: 9 novembre 2016 . Quanti T.U. per valvolari hai costruito e soddisfano le tue esigenze ? Non è una cosa facile "" da montare "" , tipo Ikea ...
fisica Inserita: 10 novembre 2016 Segnala Inserita: 10 novembre 2016 un tempo mi fornivo da elettrica brenta che costruiva buoni trasformatori di uscita anche su disegno del committente, ma avevano anche una specie di catalogo. Puoi provare a vedere se esiste ancora.
Messaggi consigliati