puncla Inserito: 3 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2016 Ragazzi... per modo di dire eh? Anche io ho lo stesso problema... potete aiutarmi? Anticipatamente ringrazio. modificato titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2016 Ciao. Ti sei accodato ad una discussione non tua ! Il regolamento vieta l'accodarsi, per questo motivo è stata divisa e aperta questa solo tua, dove proseguirai sino al termine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puncla Inserita: 4 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2016 Chiedo scusa. Riprendo esponendo il problema: Buongiorno. Ho un problema con il televisore di marca Changhong lcd 21 pollici.Ha cominciato ad allungare il tempo di accensione. Ora non riesco ad accenderlo o meglio, si accende lo schermo con la scritta " Changhong", resta così circa 3 o 4 secondi, si rispegne, si riaccende da solo e così via all'infinito.... dopo una mezz'oretta il miracolo. si accende. Controllato tutti i condensatori e sembrano di buona qualità tutti a 105°C, ma soprattutto non sono gonfi. Presumo che sia un problema di sw, come già successo a qualcun'altra persona. Chiedo pertanto come fare a risolvere il problema. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puncla Inserita: 4 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2016 Chiedo a qualche Moderatore, se gentilmente si possa cancellare tale discussione, ho sbagliato ad inserire il modello del tv. Me ne sono accorto dal titolo. Grazie e scusate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puncla Inserita: 4 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2016 Buongiorno. Ho un problema con il televisore di marca Changhong lcd 24 pollici, modello come da titolo. Ha cominciato ad allungare il tempo di accensione... quasi da subito. Ora non riesco ad accenderlo o meglio, si accende lo schermo con la scritta " Changhong", resta così circa 5 o 7 secondi, si spegne e si riaccende da solo e così via all'infinito.... dopo una mezz'oretta il miracolo.... Si accende. Se cambio velocemente i canali da Telecomando rincomincia tutta la fase di accensione... per un buon quarto d'ora. Controllato tutti i condensatori e sembrano di buona qualità tutti a 105°C, ma soprattutto non sono gonfi. Presumo che sia un problema di sw, come già successo a qualcun'altra persona. Chiedo pertanto come fare a risolvere il problema. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2016 metti il modello esatto ,lo cambio io il titolo. Non aprire altri post e non accodarti,continua qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puncla Inserita: 4 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2016 Grazie, scusate per l'apertura del nuovo topic. Il modello del TV è LED24D2080H. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 8 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2016 Ti consiglio di fare richiesta in changhong. Il sw ti verrà inviato! Ma dubito si riesca a ricaricarlo su queste nuove board. Nb : il tv mi risulta abbastanza recente, quindi prevedo sia ancora in garanzia. Inoltre questo tv aveva un bollettino servizio: https://www.youtube.com/watch?v=KF2jS_NlKzQ assistenza@changhong.it dimenticavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puncla Inserita: 8 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2016 Grazie per la risposta Sig. Graziano. (la seguo spesso) Facendo esattamente la procedura come descritta su you tube, (che non sapevo) dopo che l'assistenza mi ha inviato il FirmWare, il TV non si è più alimentato, o meglio esegue all'infinito il loop d'accensione. (tutta la nottata alimentata) La causa secondo me è stata l'anomalia che segnalavo non permettendo al TV di completare l'aggiornamento. Infatti il sistema non ha potuto scrivere completamente sulla memoria flash tutto il SW necessario a causa (penso) della "difettosità" della memoria stessa. Non avendo lo scontrino, sono riuscito (grazie al direttore della Trony del mio paese) a farmi fare una dichiarazione di vendita del TV in oggetto. Può fungere come dimostrazione che il TV è ancora in Garanzia presso un centro autorizzato (qui a Taranto dove lavoro) ChangHong? Anticipatamente ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 8 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2016 un prodotto per considerarsi in garanzia deve essere accompagnato da un documento valido che comprova la vendita/ ,acquisto.se accompagnato da fattura il prodotto ha un solo anno, se accompagnato da uno scontrino parlante o ric fiscale 2 anni.da ddt ? per me non valido.....mi riferisco a prodotti ceduti a utenti finali. non penso che per un tv in riparazione la changhong europe si metta a discutere con. la dichiarazione di un direttore di una Catena.ma il tecnico di zona e chi esegue fisicamente la prestazione può aver da ridire. Spero proprio di no. Proceda in quel senso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puncla Inserita: 8 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2016 Infatti, sono stato dal tecnico di zona autorizzato ChangHong, a Taranto. Per lui problemi non ce ne sono, e ha inoltrato tutta la pratica alla sede principale, per essere autorizzato al cambio della main board. Speriamo bene.... Vi terrò aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 9 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2016 Dimenticavo ,qui sul forum è buona norma dimenticare il Sig. Grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puncla Inserita: 16 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2016 Aggiornamento di situazione: Purtroppo il TV mi è ritornato indietro, NON riparabile. Questo perchè la main board, dove risiede la memoria flash, non è più disponibile dalla casa madre. Fortunatamente mi è stato consegnato anche un documento che certifica il tutto, compreso un buono di pari valore per l'acquisto di un nuovo gadget elettronico. Rimango comunque soddisfatto del postvendita con la ChangHong, anche dopo 23mesi, sono riusciti a farmi sentire un vero cliente. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2016 Ciao. Quote Purtroppo il TV mi è ritornato indietro, NON riparabile. Questo perchè la main board, dove risiede la memoria flash, non è più disponibile dalla casa madre. Fortunatamente mi è stato consegnato anche un documento che certifica il tutto, compreso un buono di pari valore per l'acquisto di un nuovo gadget elettronico A favore di un marchio che si sta pian piano diffondendo sul nostro territorio, c'è da dire che il loro comportamento è, a mio parere ed almeno in questo caso,esemplare ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 16 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2016 Io sono ,invece ,un po arrabbiato comunque.Non è possibile che accada un fatto del genere.So' che quel tv è riparabile e la cosa mi dà fastidio. Ben inteso che sono assolutamente Felice che hai ottenuto il così detto D.O.A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2016 Ciao. Quote So' che quel tv è riparabile e la cosa mi dà fastidio. Questo è un'altro discorso. Sicuramente io non potevo sapere........ Resta il fatto che "il cliente" non è stato lasciato in balìa delle onde, come spesso accade, o è accaduto, con altri marchi ben più blasonati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puncla Inserita: 16 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2016 Infatti. NON mi sono sentito per niente lasciato in balia delle onde... visto anche la mia professione che mi ci porta ogni tanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 17 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2016 ma mica ti hanno restituito anche il Tv?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puncla Inserita: 17 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2016 Certo. Lo devo consegnare al negoziante. Perché? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 17 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2016 non l'hanno restituito a te voglio dire. Perché è successauna cosa simile ad un amico, e il cat si è tenuto il televisore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puncla Inserita: 17 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2016 Sì sì. ... c'è l'ho in macchina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 18 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2016 non ci siamo capiti, al cat ti hanno dato il televisore, ma non lo tieni te, lo restituisci al negozio, giusto?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puncla Inserita: 18 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2016 giusto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 22 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2016 indagheremo.......!buone feste a tt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puncla Inserita: 4 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2017 Buonasera a tutti. Aggiornamento di situazione: Ho appena ritirato il nuovo TV dal centro commerciale TRONY. Mi hanno dato uno identico al ChangHong per caratteristiche esterne: 24" a Led... ma di marca SKYWORTH... 24E2000 Strana stà cosa... vi pare? Preferivo il buono spesa... sinceramente Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati